Arisa sbarca al cinema con "Barry, Gloria e i Disco Worms"

Dal Festival di Sanremo al cinema: Arisa, dopo aver trionfato due giorni fa sul palco dell’Ariston con la canzone Controvento, si appresta ad arrivare sui grandi schermi con il film d’animazione Barry, Gloria e i Disco Worms.

Per l’occasione, Arisa doppierà il personaggio di Gloria, tra i protagonisti della storia che racconta di una band di vermetti capitanata da Barry, un verme insoddisfatto della propria vita che cerca nella musica un mezzo per evadere la sua condizione e sentirsi importante. 

Nella pellicola, distribuita delle sale italiane da Filmnet a partire dal 10 aprile, Arisa canterà hit “disco” come come Boogie wonderland, Disco inferno Upside down. La cantante, vero nome Rosalba Pippa, non è alla prima esperienza di doppiaggio: l’anno scorso aveva prestato la voce a Lucy in Cattivissimo me 2. 

Acquista Se vedo te, il nuovo album di Arisa, su Amazon

 

Il video di Controvento:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie