Pharrell, nel nuovo disco Daft Punk, Timberlake, Cyrus e Keys

Pharrell Williams è uno abituato alle grandi collaborazioni: nell’ultimo periodo ha lavorato con i Daft Punk e Nile Rodgers e si ha notizia anche di una partecipazione nel nuovo album di Beck. Dunque non deve stupire che per il suo nuovo album solista abbia voluto circondarsi di alcuni pezzi grossi del pop come gli stessi Daft Punk, Justin Timberlake, Miley Cyrus e Alicia Keys.

Girl, questo il titolo dell’album, arriverà nei negozi il 3 marzo prossimo. Timberlake canterà in un pezzo intitolato Brand new, la Cyrus farà la sua comparsata in Come get it,in Guts of wind ascolteremo i Daft Punk e in I know who you are la Keys. Ecco la tracklist del disco, seguita dal breve teaser che vi abbiamo mostrato due giorni fa:

1. Marilyn Monroe
2. Brand new [ft. Justin Timberlake]
3. Hunter
4. Gush
5. Happy
6. Come get it [ft. Miley Cyrus]
7. Gust of wind [ft. Daft Punk]
8. Lost Queen
9. Freq
10. I know who you are [ft. Alicia Keys]
11. It girl

È di oggi anche un’altra notizia relativa a Pharrell: il buffo cappellone che indossava ai Grammy, disegnato da Vivianne Westwood, è in vendita su eBay, dove ha raggiunto la somma di 10.500 dollari. Il ricavato dell’asta (che si concluderà tra 9 giorni) andrà in beneficienza all’associazione benefica From One Hand to Another, fondata dallo stesso Pharrell per finanziare una serie di progetti a favore dei giovani dai 7 ai 20 anni.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie