U2 live al Tonight Show con "Invisible" e "Ordinary love"

Per la sua “prima” al Tonight show dopo l’avvicendamento con Jay Leno, ieri sera Jimmy Fallon ha voluto con se un po’ di amici: Will Smith, Robert DeNiro, Tina Fey, Rudy Giuliani, Mariah Carey, Tracy Morgan, Kim Kardashian, Seth Rogen, Lindsay Lohan, Sarah Jessica Parker, Mike Tyson, Lady Gaga, Stephen Colbert ed anche gli U2.

La band irlandese è salita sul tetto del GE Building (il cuore del Rockfeller Center), dove ha eseguito una versione tirata di Invisible, il nuovo brano, presentato allo scorso Super Bowl all’interno di uno spot benefico. Bono & co. sono poi scesi negli studi del programma, dove sono stati intervistati da Fallon. Non poteva poi mancare la versione unplugged di Ordinary love, brano candidato agli Oscar (compare nella soundtrack di Mandela: long walk to freedom) che la band eseguirà durante la cerimonia di consegna degli Academy Award, il prossimo 2 marzo.

Guarda i due video della serata qui sotto e acquista i dischi degli U2 su Amazon:

E visto che ne abbiamo parlato, date un’occhiata al video di Invisible:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie