Nine Inch Nails, il live in tv di “Came back haunted”

Dopo le recenti polemiche contro i produttori tv dei Grammy, rei di aver tagliato la performance finale della trasmissione con Dave Grohl, Josh Homme e Lindsay Buckingham, Trent Reznor è tornato a suonare live sul piccolo schermo.

La trasmissione ospite è stata Austin City Limits, in onda sulle emittenti del Public Broadcasting Service. Reznor e i Nine Inch Nails hanno registrato una performance che sarà trasmessa il prossimo 5 aprile. Qui sotto, però, potete trovarne un piccolo antipasto, una versione di Came back haunted, tratta dal recente Hesitation marks:

Reznor e i suoi sono attualmente al lavoro su un nuovo album, che potrebbe uscire addirittura entro l’autunno (Trent s’è fatto scappare qualche indiscrezione in questa intervista). Non solo: Reznor è anche impegnato sul fronte colonne sonore con Atticus Ross, con cui è al lavoro sulla sountrack di Gone girl, il nuovo film di David Fincher. Un 2014 che si annuncia entusiasmante e ricco d’impegni, insomma, per i Nine Inch Nails e il loro frontman.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie