Drake litiga con Rolling Stone per Hoffman (poi si scusa)

Non è stata una bella uscita l’ultima di Drake. Ieri, il rapper americano è stato impegnato in una polemica con Rolling Stone a causa della scelta presa dalla rivista di dedicare la copertina dell’edizione americana non più a lui (come stabilito) ma a Philip Seymour Hoffman, scomparso di recente. «Sono disgustato. RIP Philip Seymour Hoffman. Massimo rispetto. Ma la stampa è il male», aveva scritto il musicista su Twitter.

Ovviamente la cosa gli ha attratto molte critiche, al punto tale che Drake ha dovuto fare marcia indietro. In un post sul suo blog, qualche ora fa, ha scritto: «Concordo con la decisione di Rolling Stone di rimpiazzare la mia copertina con quella del leggendario Phillip Seymour Hoffman. La mia frustrazione è nata da come la cosa è stata gestita»: Drake, in sostanza, lamenta di non aver avuto la possibilità di dire la sua sulla sostituzione, anche se riconosce che la fretta era motivata da cause comprensibili.

La conclusione del post è la più interessante: «Volevo scusarmi ancora una volta con tutti quelli che hanno interpretato male i miei commenti. Rispetto Rolling Stone per la volontà di dare ad un ragazzo di Toronto una foto in copertina. Credo che questo sia il giorno per imparare la lezione e crescere».

E per restare in tema, il video di Worst behaviour:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie