Lady Gaga gira un video al Castello Hearst

In questi giorni, i turisti in visita in California al castello di William Randolph Hearst (il magnate della stampa USA che ispirò Quarto potere di Orson Wells) potrebbero trovarsi di fronte nientemeno che Lady Gaga.

L’artista, infatti, è impegnata con le riprese del suo nuovo video. Le riprese, stando a quanto scrive il San Luis Obispo Tribune, dovrebbero iniziare questa settimana nella piscina coperta e in quella all’aperto della residenza, situata sui colli tra Los Angeles e San Francisco.

(la piscina all’aperto…

(…quella al chiuso…)

(…e una veduta dall’alto del Castello Hearst)

Non è chiaro di quale clip si tratti. Il Castello Hearst è una location storica, e come tale sono rarissimi i video realizzati lì. Lady Gaga (vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta) ha fatto sapere che per l’occasione donerà 250mila dollari alla fondazione che gestisce il castello, cui si aggiungeranno altri 25mila dollari di studi di approvvigionamento idrico e delle tasse speciali.

Tutto questo in attesa di vedere la cantante in concerto in Italia, a Milano, il prossimo 4 novembre#artRave: The #ArtPopBall, questo il nome del tour, dovrebbe segnare un riscatto per Lady Gaga, delusa dalle vendite non soddisfacenti dell’ultimo LP, Artpop, che l’ha portata anche alla rottura con il suo manager, accusato di non averla supportata in un momento difficile della sua vita. «Alla fine del 2013 ho vissuto una fase di profonda depressione. Ero costantemente arrabbiata e cinica, e questa profonda tristezza è diventata come una sorta di ancora che mi portavo sempre dietro. Ma sono riuscita a superarla, cercando di aggrapparmi alle cose positive che ho fatto nella vita», ha svelato di recente Lady Gaga.

Qui sotto, il video di Do what u want (con R. Kelly):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie