"The Lego Movie": ecco una nuova clip

Ecco una nuova clip di The Lego Movie, film di Phil Lord e Christopher Miller, distribuito dalla Warner Bros. e in arrivo il prossimo 20 febbraio al cinema (a questo link potete trovare le altre due clip che vi avevamo segnalato qualche giorno fa).

La pellicola racconta la storia di Emmet, un “comune” omino di lego, che viene scambiato per una persona dai poteri straordinari. Da un giorno all’altro, si ritroverà a combattere per la salvezza del mondo contro un terribile nemico.

Ricco il cast vocale del film: da Chris Pratt (Emmet), a Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Liam Neeson e Morgan Freeman.

C’è da dire che i Lego stanno riscuotendo in questo periodo un certo successo. Gli avete visti i nostri speciali dedicati all’universo dei mattoncini colorati? No? Allora non perdete tempo: qui potete trovare un simpatico trailer di Captain America, qui un set per il trentennale di Ghostbusters, qui la parodia di Superman e qui 50 copertine di grandi dischi musicali rifatte coi Lego.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie