Il nuovo singolo di Mariah Carey, "You're mine (eternal)"

Alla fine, sembra che Mariah Carey ce la farà a pubblicare il suo nuovo disco. Dopo ben quattro slittamenti (gennaio, marzo, maggio e luglio 2013), è stato annunciato che l’album (di cui ancora non si conosce il titolo) arriverà nei negozi il 6 maggio.

Ad anticiparlo, dopo #Beautiful (pubblicata il 7 maggio scorso) e The art of letting go (uscita l’11 novembre), ci pensa ora un nuovo brano, You’re mine (eternal), una ballata in perfetto stile-Carey (cioè ad alto tasso di zuccheri), che potete ascoltare qui sotto:

La pubblicazione di You’re mine (eternal) era stata anticipata nei giorni scorsi tramite un trailer, che potete guardare qui sotto. Il nuovo album della Carey è il quattordicesimo della sua carriera, ed arriva a distanza di ben cinque anni dal predecessore, Memoirs of an imperfect angel, che ha scalato le classifiche di Billboard arrivando al terzo posto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie