I divi di Hollywood leggono gli insulti via Twitter

Il Jimmy Kimmel Live! è uno degli show tv più popolari d’America. Lo conduce il comico, attore, produttore e scrittore Jimmy Kimmell sulla ABC dal 2011. Al suo interno, c’è una rubrica decisamente divertente, “Mean tweets”, uno spazio nel quale gli attori di Hollywood leggono i tweet cattivi sul loro conto.

Nell’ultima puntata, a partecipare al gioco c’era buona parte del cast di Monuments men, il nuovo film di George Clooney (di recente ospite anche da Fabio Fazio): oltre allo stesso regista e attore, anche Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban e Cate Blanchett. Non solo: alla lettura dei tweet hanno partecipato anche Benedict Cumberbatch, Tim Robbins, Jennifer Garner e Joseph Gordon-Levitt e tanti altri.

Date un’occhiata alla clip qui sotto. Il più divertente? «Trovo che Bill Murray non faccia ridere. Sono stato contento quando gli hanno sparato in Zombieland (2009)». Bill Murray l’ha letto facendosi due risate, ma non tutti hanno reagito bene:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie