Karen O e Koenig duettano in "The Moon song", da "Lei"

Tra i brani candidati al premio Oscar nella categoria “miglior canzone originale” c’è The Moon song di Karen O, inserita nella colonna sonora del film di Spike Jonze Lei (ricordate? quello con Joaquin Phoenix che si innamora di un software, che ha lavoce di Scarlett Johansson).

Bene, del pezzo esiste una seconda versione oltre all’originale (scritto da Karen O con lo stesso Jonze), realizzata dalla frontwoman degli Yeah Yeah Yeahs con Ezra Koenig dei Vampire Weekend. Secondo Rolling Stone, che ha diffuso il pezzo, nel weekend potrebbe arrivare su iTunes anche un EP intitolato Moon song, con tre brani.

Staremo a vedere. Intanto, ascoltiamoci la nuova versione di The Moon song e confrontiamola con l’originale (anche se grosse differenze di arrangiamento non ce ne sono):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie