Altre tre date in Italia per i Bastille

Dopo il sold out dello scorso novembre all’Alcatraz di Milano, i Bastille avevano annunciato una nuova data nella location lombarda, il prossimo 22 febbraio. Tuttavia, neanche questo è bastato a soddisfare le richieste dei fan, e allora i promoter si sono rimessi al lavoro ed hanno organizzato altri tre concerti per la band britannica: il 25 luglio a Ferrara, per Ferrara Sotto le Stelle, il 26 luglio a Roma, per il Rock in Roma, e il 27 al Castello di Udine.

Al momento i biglietti non sono ancora in vendita, ma vi consigliamo di tenere d’occhio TicketOne e Viva Ticket nelle prossime ore.

La formazione inglese, composta da Dan Smith, Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson, ha esordito l’anno scorso con Bad blood, ed ha subito conquistato quattro nomination ai prossimi Brit Awards: Best Group, Best Breakthrough Act, Best Single (Pompeii) e Album of the year. La formazione, di stanza a Londra, ha avuto anche ottimi riscontri negli USA, dove è stata ospite dei principali show (il Late Show di David Letterman, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live) ed ha conquistato la top 10 di Billboard.

Il video di Pompeii:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie