Afterhours, un duetto con Joan as Police Woman: il video

Con un post su Facebook, gli Afterhours hanno fatto un bel regalo ai loro fan (e non solo): si tratta di un video in cui Manuel Agnelli commenta la prossima riedizione di Hai paura del buio?, e in cui, soprattutto, duetta con Joan as Police Woman sulle note di Senza finestra, brano tratto proprio dall’LP del 1997.

Le registrazioni del pezzo sono state effettuate al Vibromonk Studio di Brooklyn, New York (il preferito della “poliziotta” Joan Wasser), da Dan Shatzky: il missaggio è stato curato da Paolo Mauri al pma0db Studio di Firenze, mentre la produzione è curata da Agnelli e la Wasser.

La nuova versione di Senza finestra sarà inserita in un disco che accompagnerà la ristampa di Hai paura del buio? affiancandosi alla tracklist originale: il disco in questione sarà tutto composto da brani realizzati dagli Afterhours con artisti italiani ed internazionali ammirati dalla band o con cui Agnelli & co. hanno già lavorato in passato. 

La ristampa di Hai paura del buio? arriverà nei negozi dall’11 marzo: la sua uscita sarà supportata da un tour celebrativo (Agnelli nel video afferma che la band potrebbe persino vestirsi come negli anni ’90) la cui prima data è il 14 marzo al Palabam di Mantova (la data zero è al Vox Club di Nonantola la settimana prima). Ecco le prossime date:


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie