Flaming Lips e Sean Lennon, cover dei Beatles da Letterman

Qualche ora fa è andata in onda negli USA una puntata del Late Show with David Letterman. Per festeggiare i 50 anni dalla prima apparizione dei Beatles alla tv americana (all’Ed Sullivan Show, che era registrato nello stesso studio del programma di Letterman), gli ospiti musicali Flaming Lips hanno eseguito con Sean Lennon una cover di Lucy in the sky with diamonds.

La performance è stata sognante, nello stile tipico dei Flaming Lips (che avevano già inciso una cover del brano in passato). Soprattutto, è stata spettacolare visivamente, con un luccicante Wayne Coyne come protagonista:

Il live dei Flaming Lips con Lennon viene dopo le esibizioni dei Broken Bells con Ringo Starr (And I love her), Sting (Drive my car) e Lenny Kravitz (Get back). Domani toccherà a Lauryn Hill, di cui però non si consce il pezzo che eseguirà.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie