Arriva al cinema l'ultimo film di Paul Walker

Dall’improvvisa scomparsa di Paul Walker lo scorso novembre, si sono susseguite continuamente voci sull’uscita di film postumi, uno su tutti il settimo capitolo di Fast ad furious, che l’attore ha purtroppo lasciato incompiuto.

Oggi, la casa di produzione Relativity Media ha annunciato la data di uscita di un’altra pellicola con protagonista il giovane attore americano. Si tratta di Brick mansion, remake del film francese District B13, nei cinema dal 15 aprile di quest’anno.

Oltre ad annunciare l’uscita del film, lo studio ha annunciato anche che parte degli incassi saranno devoluti alla fondazione di Walker, Reach Out WorldWide, per onorarne la memoria.

«Paul Walker era un attore incredibile, un amico devoto e un collega straordinario, e continuiamo a piangere la sua tragica scomparsa», ha detto la Relativity in un comunicato. «Siamo orgogliosi di aver lavorato con lui in Brick Mansions e siamo ansiosi di onorarlo con l’uscita del film».

Scritto da Luc Besson e diretto da Camille Delamarre, il remake sposta l’azione in una Detroit invasa da violenza, droga e corruzione. Walker interpreta un poliziotto sotto copertura che collabora con un teppista di strada (David Belle) la cui ragazza è stata rapita da un signore della droga (il rapper RZA, che ha scritto anche un brano in memoria di Walker), il quale minaccia di distruggere la città.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie