Philip Seymour Hoffman, stop alla vendita di "Ezekiel Moss"

Continuiamo a parlare di Philip Seymour Hoffman, la cui scomparsa ha davvero turbato tutta Hollywood e la schiera dei fan. Vi ricordiamo che l’attore è stato trovato morto ieri nel suo appartamento, in seguito a un’overdose di eroina. Noi lo abbiamo ricordato con un articolo che ripercorre la sua camaleontica carriera, culminata con la vittoria di un Oscar come migliore attore protagonista per Truman Capote. A sangue freddo.

Per quanto riguarda la sua stroncata attività artistica, è stato reso noto che Ezekiel Moss, il nuovo film che Hoffman doveva dirigere, non parteciperà all’European Film Market a Berlino. La pellicola, basata su uno script di Keith Bunin, doveva avere come protagonisti una vedova e un uomo capace di richiamare e incarnare gli spiriti. Al progetto si erano di recente aggiunti Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Exclusive Media, la quale avrebbe dovuto occuparsi della vendita dei diritti del lungometraggio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Exclusive Media è profondamente addolorata nell’apprendere la notizia sconvolgente della morte di Philip Seymour Hoffman. Era un attore veramente dotato, e un regista che non solo ispirava i suoi colleghi ma anche il pubblico di tutto il mondo; ci mancherà moltissimo. Le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile. Come prevedibile, Exclusive Media non presenterà Ezekiel Moss agli acquirenti internazionali all’EFM di quest’anno, e i produttori valuteranno i prossimi passi da fare per il film».


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie