Kanye West di nuovo al lavoro con

Le strade di Kanye West e di Chief Keef si sono già incontrate in passato. Nel 2012, i due rapper di Chicago avevano lavorato assieme per il remix di Don’t life, brano tratto da Cruel summer, il primo LP del collettivo hip hop della casa discografica GOOD Music. Qualche mese più tardi era venuta la collaborazione in Hold my liquor, brano contenuto nell’ultimo album di West, lo splendido Yeezus (2013).

Ora, però, sembra che i due abbiano intenzione di fare squadra di nuovo. Stando ad un post su Instagram di Larry Jackson, vicepresidente esecutivo della Interscope, i due sarebbero al lavoro sul nuovo mixtape di Keef, Bang 3, in arrivo il 3 marzo. Ecco la foto che li ritrae assieme (e con loro, in bella vista, anche una bottiglia di ketchup Heinz):

Un’accoppiata interessante, quella tra West e Keef (vero nome Keith Cozart). C’è da sperare che il nuovo materiale suoni come le precedenti collaborazioni tra i due:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie