"The amazing Spiderman 2": il destino di Gwen in un video

In vista dell’evento sportivo/televisivo più importante d’America, i film più attesi dell’anno stanno iniziando a scoprire tutte le loro carte per i succulenti spazi pubblicitari concessi dal Superbowl.

Non poteva certo mancare The amazing Spiderman 2, forse il film più atteso della stagione. Alcune scene inedite della pellicola diretta da Marc Webb saranno infatti mostrate durante la partita. L’anticipazione è stata annunciata direttamente da Emma Stone che in una intervista a RyanSecrest.com ha dichiarato che nello spot che andrà in onda «sapremo di più del destino di Gwen Stacy» alimentando ancora di più i rumors su una sua presunta morte nel secondo capitolo della saga.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato la Sony Pictures rilasciando questa mattina una preview dello spot che vedremo domani in occasione della partita, nella quale Gwen non se la passa certo bene.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie