Meg Ryan e Tom Hanks di nuovo insieme per "Ithaca"

Ve li ricordate i film che vedevano protagonisti Tom Hanks e Meg Ryan? Insonnia d’amore e C’è posta per te, entrambi di Nora Ephron, e Joe contro il vulcano di John Patrick Shanley?

Adesso sembra essere arrivato il tempo per i due attori di tornare insieme sul grande schermo, con Ithaca, progetto in cui la Ryan ricoprirà sia il ruolo di regista che di protagonista, mentre Hanks sarà uno dei produttori. Il film sarà la trasposizione cinematografica di La commedia umana di William Saroyan (in Italia edito da Marcos y Marcos). Ambientato negli anni Quaranta, racconterà la storia di un ragazzo la cui aspirazione è quella di diventare il fattorino di telegrammi più veloce della sua città. Questo finché non viene in possesso di un messaggio molto importante, destinato a cambiargli la vita. Oltre alla Ryan, il cast sarà composto anche da Melanie Griffith, Sam Shepard Jack Quaid.

In attesa di ulteriori sviluppi, che ne dite di ricordare insieme con delle immagini i tre film sopra citati? 

Joe contro il vulcano (1990)

Insonnia d’amore (1993)

C’è posta per te (1998)

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie