"Captain America – Il Soldato d'Inverno": i character poster

In attesa di vederlo nei nostri cinema (l’appuntamento è per il 26 marzo), vi diamo un altro assaggio di Captain America – Il soldato d’inverno: si tratta dei character poster del Capitano (Chris Evans), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e della Vedova Nera (Scarlett Johansson). Dategli un’occhiata qui:

Captain America – Il soldato d’inverno è diretto da Anthony Russo e Joe Russo. La sceneggiatura, firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely (a partire da un’idea di Ed Brubaker), ci mostra il “Cap”, Steve Rogers, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C., cercando di adattarsi alla vita moderna. Presto, però, un collega dello S.H.I.E.L.D. (l’organizzazione spionistica di cui Rogers fa parte) finisce sotto attacco, e così Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera e Falcon (Anthony Mackie), Captain America cercherà di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d’occhio. Sulla sua strada, però, anche un nuovo nemico: il Soldato d’Inverno

Captain America – Il soldato d’inverno è il seguito di Captain America – Il primo Vendicatore (2011), diretto da Joe Johnston. Nel film dei Russo (che, stando a Variety, potrebbero dirigere anche il terzo episodio della saga), oltre a Evans, Jackson, Toby Jones, Sebastian Stan e Cobie Smulders, ritroveremo anche la Johansson (che aveva già interpretato la Vedova Nera in The Avengers), Emily VanCamp, Frank Grillo (Crossbones) e Robert Redford. In attesa del 26 marzo, gustiamoci il trailer italiano de Il soldato d’inverno: