"Tomorrowland": super segreto il nuovo progetto Disney

Inizialmente prevista per il 14 dicembre 2014, l’uscita di Tomorrowland di Brad Bird, con protagonista George Clooney, è slittata il 22 maggio 2015. Se Clooney lo conoscete tutti, forse qualcuno di voi non sa chi è Bird: regista, sceneggiatore, attore, dietro la macchina da presa ha esordito dirigendo alcuni episodi dei Simpson, mentre nel 2007 ha addirittura vinto un Oscar per il miglior film d’animazione, Ratatouille.

Di questo film si sa ben poco e nessuno ne parla. In una recente intervista, Clooney si è limitato a dire: «Brad è un tipo a posto e se non incasinerò tutto ne uscirà davvero un bel film. Per ora il progetto resta top secret, per cui non voglio rovinare tutto dicendo già chi morirà alla fine».

Le criptiche dichiarazioni dell’attore non aiutano, ma almeno sappiamo di cosa tratterà la pellicola: ci sono due personaggi uniti da un comune destino, un teenager allegro, ottimista e curioso, e un ex enfant prodige, inventore disilluso. Insieme si ritroveranno a intraprendere una missione pericolosa, volta a svelare l’esistenza di un luogo che vive nei loro ricordi, chiamato, appunto, Tomorrowland.

Accanto a Clooney troveremo anche Hugh Laurie, Britt Robertson,Thomas Robinson, Kathryn Hahn, Judy Greer e Tim McGraw. Naturalmente, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi del progetto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie