Super Bowl, Laurence Fishburne è Morpheus in uno spot

«Scegliete la chiave blu, e ritornerete al lusso che conoscete. Scegliete la chiave rossa, e non guarderete più al lusso nello stesso modo». Parola di Morpheus, ovvero Laurence Fishburne, che in occasione del Super Bowl 2014 ha reindossato di nuovo i panni del celebre personaggio della trilogia di Matrix per lo spot della Kia K900.

Nella spot, che andrà in onda il 2 febbraio prossimo, durante l’intervallo dell’attesissimo evento sportivo, vediamo Fishburne che ferma una coppia mentre sta tornando alla propria auto nel parcheggio, e gli propone la fatidica scelta della chiave. Salita a bordo della Kia K900, la coppia si ritrova Morpheus sul sedile posteriore e… (il finale non ve lo sveliamo: guardate lo spot qui sotto)

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie