Miley Cyrus in duetto con Madonna all'MTV Unplugged

La notizia era circolata già ieri, ma oggi è diventata ufficiale: ieri Madonna ha fatto la sua comparsa durante l’MTV Unplugged di Miley Cyrus, che sarà trasmesso in tv stasera.

Maestra e allieva, insomma, si sono trovate sullo stesso palco. L’atmosfera era carica al punto giusto: la stessa signora Ciccone, nel confermare la sua presenza accanto all’ex Hannah Montana, ha postato una foto su Instagram accompagnata dalla didascalia «M &M ! Don”t ever Tell us We Can’t STOP! #revolutionoflove» («non diteci mai che non possiamo smettere»):

La Cyrus, a sua volta, ha pubblicato un’altra foto, sempre su Instagram, in cui lei e Madonna sfoggiano un look da cowgirl (oltre alla solita raffinatissima linguaccia). Tutta la performance si è svolta all’insegna del country & western. Le due, infatti, hanno registrato un mash-up di Don’t tell me (hit di Madonna) e We can’t stop della Cyrus.

Attenzione, però: sono stati annunciati altri special guest, dunque quello tra Madonna e Miley Cyrus potrebbe non essere l’unico duetto della serata.

Nel frattempo, comunque, gli occhi sono tutti puntati su di loro. In un’intervista/teaser, la Cyrus ha sottolineato la sua ammirazione per Madonna perché anche lei tenta «di essere un modello per le ragazze di oggi, nell’incoraggiarle a non aver paura della propria sessualità, a essere la persona che si vuole essere e a fare tutto ciò che si vuole fare»:

L’MTV Unplugged sarà trasmesso in première su MTV Hits Sky 704 il prossimo 4 febbraio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie