Cuarón miglior regista per il Directors Guild of America

Per il Directors Guild of America Alfonso Cuarón è il miglior regista del 2013. Insomma, un buon auspicio per i prossimi Oscar, dove il suo Gravity è candidato come miglior film, miglior colonna sonora, miglior fotografia, miglior montaggio, migliore scenografia, miglior montaggio sonoro, migliori effetti visivi, Sandra Bullock, la protagonista, come migliore attrice, Cuarón stesso come miglior regista.

Il film ha come protagonisti la dottoressa Stone e il comandante Kowalsky (George Clooney), impegnati a ritornare sulla Terra in seguito a una missione nello Spazio, dopo che il loro shuttle è stato investito da una pioggia di detriti spaziali. La pellicola è stata girata in 3D e ve ne riproponiamo il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie