Nuovo album in arrivo per i Jon Spencer Blues Explosion

Ci siamo: i Jon Spencer Blues Explosion torneranno presto in studio di registrazione per il seguito di Meat and bone (2012). In un comunicato di poche righe, è la stessa band a spiegare che «molto presto» proseguirà la lavorazione del nuovo album – il quale, evidentemente, è già in preparazione da un po’.

Nell’attesa, Jon Spencer e i suoi pubblicheranno un 12” in occasione del Record Store Day (il 19 aprile), con il mashup eseguito dal vivo di She’s on it dei Beastie Boys con Jack the Ripper di Link Wray. Non solo: la band ha annunciato anche un tour negli USA, che partirà il 15 febbraio da Brooklyn, NY, e proseguirà in direzione West Coast fino al 19 aprile: nel mezzo, anche la partecipazione al Coachella.

Per ingannare l’attesa, niente di meglio del video di Bag of bones, da Meat and bone:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie