Niente reboot de "La signora in giallo"

Nessun reboot de La signora in giallo. Per ora. Qualche tempo fa si era parlato di questo nuovo progetto, contro cui si era scagliata anche la storica protagonista della serie, Angela Lansbury.

Il nuovo telefilm, che avrebbe dovuto vedere Octavia Spencer nei panni di Jessica Fletcher, è stato rimandato a tempo indeterminato. I produttori sarebbero intenzionati a studiare un piano per riportare con successo la serie in tv, evitando operazioni fallimentari che potrebbero causarne la cancellazione dopo pochi episodi.

In realtà, sembra che la notizia di un reboot non sia piaciuta a nessuno, non solo alla Lansbury, ma a tutto il pubblico de La signora in giallo, che tra gli anni Ottanta e Novanta, per ben dodici stagioni, ha tenuto incollato al piccolo schermo un nutrito gruppo di appassionati.

Da parte sua, Angela Lansbury aveva predetto l’insuccesso in un’intervista su «Associated Press», sostenendo che tutti ormai identificavano La signora in giallo e Jessica Fletcher con i personaggi presenti nella piccola Cabot Cove e che quel magico mondo era ormai indelebile e insostituibile nella mente degli spettatori. Nonostante le perplessità, l’attrice aveva comunque espresso stima e considerazione nei confronti della Spencer, augurandole ogni bene.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie