Dopo "Moonrise kingdom" Willis e Murray ancora insieme

Bill Murray e Bruce Willis di nuovo insieme dopo Moonrise kingdom di Wes Anderson.

Tempo fa vi avevamo confermato la partecipazione di Murray a Rock the kasbah di Barry Levinson, commedia le cui riprese inizieranno la prossima estate in Marocco. Adesso, nel progetto fa capolino il nome di Willis. Nell’opera c’è un manager musicale un po’ sfigato (Murray), con un unico cliente, ingaggiato per suonare in Afghanistan per le truppe americane. Dopo una serie di disavventure, lo sfortunato personaggio incontra una ragazza con una bellissima voce e decide di portarla a Kabul per partecipare a The Afghan Star, una versione locale di American Idol.

Ancora non è noto quale sarà il ruolo di Willis (forse il musicista), ma vi terremo aggiornati. E Moonrise kingdom l’avete già visto? Eccovi il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie