Miles Teller sarà Dan Aykroyd nel biopic su Belushi?

Il biopic su John Belushi si arricchisce di nuovi elementi. Di recente è l’indiscrezione secondo cui Miles Teller potrebbe vestire i panni di Dan Aykroyd, storica spalla e grande amico di Belushi (che nel film verrà interpretato da Emile Hirsch).

In passato, Teller ha preso parte ad alcune pellicole piuttosto interessanti, tra cui Rabbit hole di John Cameron Mitchell, mentre di recente ha partecipato a Divergent, di prossima uscita negli Stati Uniti, ambientato in un futuro distopico e trasposizione dell’omonimo romanzo di Veronica Roth.

Ad annunciare la partecipazione dell’attore al film su Belushi, sarebbe stato lo stesso Hirsch, il quale, secondo l’«Hollywood Reporter», durante una festa si sarebbe pubblicamente congratulato con Teller per la parte ottenuta. In realtà, di certo è solo che la proposta è stata fatta all’attore, che, però, deve ancora valutare se accettare o meno.

Ricordiamo che John Belushi, su cui verterà il film di Steve Conrad, è stato un attore famoso soprattutto per i leggendari caratteri messi in scena in Animal house e The blues brothers. Debuttò nel Saturday Night Live e da allora (fino alla prematura scomparsa per overdose nel 1982) venne considerato uno dei più grandi e promettenti talenti comici americani.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie