Frusciante & Rodríguez-López, ecco un brano dei Kimono Kult

A pochi giorni dall’annuncio della nascita dei Kimono Kult, il supergruppo guidato da John Frusciante (ex Red Hot Chili Peppers) e Omar Rodríguez-López (ex Mars Volta), arriva anche lo streaming di un primo brano, Todo menos el dolor.

Il pezzo (che potete ascoltare qui sotto via Rolling Stone) è tratto dal primo EP della band, Hiding in the light, in uscita il 4 marzo per Neurotic Yell Records. Come promesso dalle note stampa, il pezzo oscilla tra dub, inflessioni Afro, elettronica e sperimentazione: un bel pastiche, niente da dire.

Con Frusciante e Lopez, fanno parte dei Kimono Kult anche Teri Gender Bender, Nicole Turley, Dante White-Aliano e Laena Geronimo. Oltre a Todo menos el dolor, Hiding in the light conterrà anche altre tre tracce: Las esposas, La vida es una caja hermosa e La cancion de Alejandra, registrate, mixate e prodotte dalla Turley.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie