"Glacier", ecco il nuovo video di John Grant

Il 2013 è stato un anno ricco di soddisfazioni per John Grant. Pale green ghosts, il suo ultimo lavoro, ha ricevuto moltissimi consensi: è finito dritto nella top 10 dei migliori dischi dell’anno di testate come Guardian, Q, Uncut, Mojo e Sunday Times, ed è stato nominato album dell’anno da Rough Trade. Inoltre, Grant ha ricevuto la nomination nella categoria “International Male Solo Artist” ai Brit Awards, e il suo concerto alla Roundhouse di Londra del prossimo marzo è già sold out da tempo.

A coronare dodici mesi artisticamente felici, arriva ora un nuovo video, Glacier, che è anche la traccia di chiusura di Pale green ghosts. Attravero una serie di immagini provenienti da YouTube e dalla rete, la clip racconta la lotta per i diritti degli omosessuali:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie