Against Me!, in streaming il nuovo album

I punk rocker Against Me! pubblicheranno il 21 gennaio il loro nuovo album, Transgender dysphoria blues. Nel frettempo, però, tutto il disco è finito tutto in streaming su NPR. Se volete dare una scossa al vostro lunedì pomeriggio, potete ascoltarlo a questo link.

Stando alle note stampa, l’album esplora i temi della “gender dysphoria”, ovvero il “disturbo dell’identità di genere” (negli scorsi mesi il frontman Tom Gabel ha cambiato sesso ed è diventato Laura Jane Grace), «la perdita di un giovane amico e la pura scoperta di sé, così come dell’amore e dell’accettazione più grande».

Accanto a Laura Jane Grace figurano il chitarrista di sempre, James Bowman, il batterista Atom Willard (Offspring, Angels & Airwaves), e Fat Mike, frontman e bassista dei NOFX.

La title-track potete ascoltarla qui sotto, in una versione risalente al Riot Fest 2013:

Ecco la tracklist di Transgender dysphoria blues:

1. Transgender dysphoria blues
2. True trans soul rebel
3. Unconditional love
4. Drinking with the jocks
5. Osama Bin Laden as the crucified Christ
6. FUCKMYLIFE666
7. Dead friend
8. Two coffins

9. Paralytic states
10. Black me out

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie