The railway man: ecco il nuovo trailer

In attesa dell’uscita italiana prevista per il mese di aprile, la Weinstein Company ha rilasciato un nuovo trailer del film diretto da Jonathan Teplitzsky ed interpretato dai vincitori dei premi Oscar Colin Firth e Nicole Kidman, The railway man.

Presentato in anteprima al Toronto Film Festival lo scorso settembre il film racconta la vera storia di Eric Lomax (Firth), un ufficiale dell’esercito britannico tenuto prigioniero in un campo di lavoro giapponese durante la Seconda Guerra Mondiale costretto a partecipare alla costruzione della “ferrovia della morte”. Anni dopo, Lomax scopre che l’interprete giapponese responsabile di gran parte della sua sofferenza è ancora vivo e decide di confrontarsi con lui e il suo passato inquietante.

The railway man è sceneggiato da Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson a partire dal libro di Lomax, pubblicato nel 1995. Stellan Skarsgård, Jeremy Irvine (il giovane Lomax) e Hiroyuki Sanada (uno dei suoi aguzzini) completano il cast.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie