paolo onori

Sandra Bullock nel cast dei Golden Globe

Una vera e propria parata di stelle ci aspetta per i prossimi Golden Globes, che si svolgeranno domenica 12 gennaio. Con l’arrivo di Sandra Bullock tra i presentatori della serata, a questo punto è certo che i divi che si alterneranno sul palco saranno più di quelli che rimarranno seduti nella bellissima sala del Beverly Hilton Hotel in California.

Accanto alla Bullock infatti hanno già confermato la loro presenza Emma Stone, Zoe Saldana, Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., Jimmy Fallon, Seth Meyers, Matt Damon, Ben Affleck, Julie Bowen, Laura Dern, Colin Farrell, Mila Kunis, Uma Thurman, Reese Witherspoon, Kevin Bacon, Tina Fey e Amy Poehler.

Insieme a Jennifer Lawrence, candidata al premio di miglior attrice non protagonista per il film American hustle, Sandra Bullock è l’unica a essere in lizza per un Globo d’Oro, nel suo caso per il premio di miglior attrice nel film Gravity, che peraltro ha già vinto nel 2009 con il film The blind side.

Non resta che attendere questa domenica, quando sapremo chi la spunterà tra Gravity e 12 anni schiavo, tra American hustle e A proposito di Davis, ovvero tra Alfonso Cuaron, Steve McQueen, David O. Russel e i fratelli Coen.

Qui sotto, la Bullock in un “dietro le quinte” da Gravity:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie