Gli OutKast headliner anche al Governors Ball Music di NY

A quanto pare, si sono riuniti a tutti gli effetti, gli OutKast. Oltre alla partecipazione al prossimo Coachella, confermata ieri, il duo hip hop ha rivelato di avere in cartellone una seconda performance, come headliner al Governors Ball Music Festival di New York, dal 6 all’8 giugno.

Si tratta del primo annuncio per la rassegna, in programma al Randall’s Island Park: gli altri 80 nomi saranno rivelati nelle prossime settimane. André 3000 e Big Boi potrebbero inoltre fare da headliner anche al CounterPoint festival di Kingston Downs, Georgia, ma la voce è da confermare.

Logico domandarsi, a questo punto, se gli OutKast abbiano in programma anche un disco nuovo (considerando che l’ultimo, Idlewild, è del 2006): sembra, però, che al momento sia la risposta negativa. Revolt TV, bene informato, scrive che attualmente la reunionr iguarda solo i live, senza «nessun piano per un nuovo disco, per ora».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie