Anticipata l'uscita di "A proposito di Davis" dei Coen

È stata anticipata al 6 febbraio l’uscita del nuovo film dei fratelli Coen, A proposito di Davis. Il film è ispirato alla vita di Dave Van Ronk, musicista statunitense scomparso nel febbraio 2002.

Van Ronk è noto anche per la sua storica amicizia con Bob Dylan, oltre che per essere stato uno dei maggiori esponenti della musica folk negli anni Sessanta. Protagonisti della pellicola a lui dedicata sono Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake e John Goodman.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie