Guns N'Roses, un nuovo tour in Sudamerica

Pochi mesi di riposo, ed ecco i Guns N’Roses di nuovo in tour. Axl Rose e soci hanno annunciato una serie di date in America Latina tra marzo ed aprile, nonostante non abbiano nulla da promuovere (e visto come suonava Chinese democracy, l’ultimo LP del 2008, meglio così).

Lo scorso novembre, il chitarrista Ron “Bumblefoot” Thal aveva manifestato un certo disappunto riguardo l’abitudine di Rose di organizzare tour all’ultimo momento, alcuni dei quali poi sfumati: in questo modo, aveva spiegato Thai, gestire una carriera solista è difficile. «Se dovessi scegliere, e se il management della band non dovesse aiutarmi a far funzionare bene insieme le due cose [la carriera solista e l’impegno con la band, n.d.r.], allora me ne andrò», erano state le parole. Vedremo cosa succederà ora, e se alle date in Sudamerica se ne aggiungeranno altre nel Nord del paese.

I concerti confermati:

16 marzo – Città del Messico, Messico
20 marzo – Rio De Janeiro, Brasile
22 marzo – Belo Horizonte, Brasile
25 marzo – Brasilia, Brasile
28 marzo – San Paolo, Brasile
30 marzo – Curitiba, Brasile
1° aprile -Florianópolis, Brasile
3 aprile – Porto Alegre, Brasile
6 aprile – Buenos Aires, Argentina
9 aprile – Asuncion, Paraguay.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie