I Daft Punk live alla cerimonia dei Grammy 2014


I Grammy 2014 saranno l’occasione per rivedere dal vivo in tv i Daft Punk dopo ben 6 anni di assenza dal piccolo schermo. È di queste ore, infatti, la notizia che il duo francese si esibirà il prossimo 26 gennaio a Los Angeles, durante la cerimonia di consegna dei premi: i Daft Punk sono anche candidati in ben cinque categorie, tra cui “disco dell’anno” e “miglior album dance/elettronico” (Random access memories)

Stando al produttore esecutivo dello show, Ken Ehrlich, si tratterà di una performance “collettiva”, che “celebrerà ed onorerà le molte nomination ricevute dalla loro musica”. In attesa di saperne di più, ecco come andò la performance del 2008, con Kanye West:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie