Accordo Weinstein e Miramax: pioggia di sequel in arrivo

Pioggia di sequel in arrivo, soprattutto dopo l’accordo tra The Weinstein Company e Miramax (i progetti realizzati insieme verranno distribuiti dalla Weinstein Company negli USA e dalla Miramax all’estero).

Secondo quanto affermato da Harvey Weinstein a «Deadline», «Non ho mai fatto sequel, ma farò quello di Shakespeare in love […] Abbiamo discusso la possibilità di fare Il giocatore 2 con Matt Damon e direi che quello sarà istantaneo».

In realtà, i progetti in cantiere sarebbero molti di più: si parla di un sequel di Will Hunting. Genio ribelle di Gus Van Sant (o, addirittura, di trasformarlo in una miniserie televisiva) e di Amori e disastri di David O. Russell.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie