"Il Sud è niente" in cartellone al Festival di Berlino

Dopo l’anteprima al Toronto Film Festival, Il Sud è niente, l’opera prima di Fabio Mollo, sbarca al Festival di Berlino. La pellicola è in cartellone nella sezione “Generation”.

La notizia, diffusa tramite un comunicato ufficiale dagli organizzatori della rassegna, in programma dal dal 6 al 16 febbraio 2014, arriva a distanza di poche ore dalla conferma della presenza dell’attice protagonista del film, Miriam Karlkvist, nel programma Shooting stars”, che segnala all’attenzione di una commissione di esperti internazionale 10 giovani attori.

Il Sud è niente è prodotto da B24 Film e Madakai in collaborazione con Rai Cinema, ed è distribuito da Istituto Luce-Cinecittà. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie