Jane Birkin: è morta (forse suicida) la figlia Kate

Forse il nome Kate Barry non vi dirà molto. Ma quello di Jane Birkin sì. La Barry è la figlia dell’attrice inglese e del compositore John Barry, autore di colonne sonore e vincitore di cinque premi Oscar.

Sarebbe più corretto dire era la figlia, perché Kate Barry si è suicidata ieri. In realtà, quella del suicidio è solo un’ipotesi, che appare, però, più che fondata vista la quantità di antidepressivi ritrovati nel suo appartamento. La donna è precipitata ieri dal quarto piano della sua abitazione a Parigi.

La Barry era un’apprezzata fotografa e aveva collaborato con riviste quali Elle e Vogue. Lascia un figlio di ventisei anni, Roman, la madre e le due sorellastre, Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie