Godzilla torna al cinema: un nuovo film nel 2014

Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Juliette Binoche, David Strathairn, Ken Watanabe, e Sally Hawkins: è un cast ricco quello di Godzilla, la pellicola di Gareth Edwards che riporta sul grande schermo le avventure del celebre mostro del cinema giapponese.

Il film, nelle sale USA dal 16 maggio, si basa su una sceneggiatura di Frank Darabont (regista de Le ali della libertà), Max Borenstein e Dave Callahm. La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni, assieme a Mary Parent e Brian Rogers. Produttore esecutivi sono Alex Garcia e Patricia Whitcher, in collaborazione con Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira. Godzilla è un progetto targato Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.

Ecco il teaser italiano, seguito dal treailer e dallo spot tv internazionali:


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie