Dave Grohl: «Il nuovo album dei Foo Figthers è tostissimo»

Impegnato con la lavorazione del nuovo album dei suoi Foo Fighters, Dave Grohl ha trovato anche il tempo per produrre e suonare la batteria in The Grohl sessions vol. 1, il nuovo album della Zac Brown Band.

Il disco sarà disponibile negli store a partire dal 10 dicembre, e conterrà, tra le altre, anche Day for the dead, il brano che Grohl e la formazione hanno suonato lo scorso 6 novembre ai Country Music Awards. Altri titoli di brani sono Day of the dead, All alright, Let it rain e The muse.

E proprio poche ore fa, a Rolling Stone USA, Grohl ha dichiarato a proposito del nuovo LP dei Foo Fighters: «È tostissimo. Cominceremo a registrare presto. Stiamo scrivendo il disco in un modo che nessuno ha mai fatto prima». La band ha in programma un ritorno sui palchi l’11 e 13 dicembre, a Città del Messico: difficile, però, che in quell’occasione vengano già proposti dei brani nuovi.

Nell’attesa di sapere di più, ecco un video dal precedente Wasting light (2011), quello di Walk:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie