TFF: Carlo Mazzacurati parla di "La sedia della felicità"

Al TFF, Carlo Mazzacurati ha parlato di La sedia della felicità, la cui uscita è prevista per la primavera 2014.

Il film è girato nel Nord-Est, nelle zone di Padova e Monselice, e ha come protagonisti Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Fabrizio Bentivoglio, Silvio Orlando e Antonio Albanese. La pellicola racconta di un tesoro nascosto in una sedia, di un’estetista e di un tatuatore che s’innamorano mentre lo stanno cercando e di un prete: all’inizio sono tre rivali i quali, in seguito, decidono di allearsi, diventando i protagonisti di un’avventura che si snoda tra la pianura, la laguna fino alle Dolomiti.

Il regista ha definito questo film il più comico tra quelli finora fatti: «Negli altri c’era anche tristezza oltre che l’ironia. Per una volta nella vita ho desiderato fare un film che mi piacesse anche da spettatore».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie