Matt Damon e Ben Affleck produttori di "Sleeper"

Ben Affleck e Matt Damon di nuovo al lavoro insieme. La coppia, premiata con l’Oscar per la sceneggiatura di Will hunting – Genio ribelle (1997), è attualmente al lavoro (assieme a Jennifer Todd) sulla produzione di Sleeper, pellicola tratta da una serie a fumetti di Ed Brubakeron.

La pellicola, sceneggiata da Shawn Ryan e David Wiener, racconta la storia di Holden Carver, un agente operativo che lavora sotto copertura in un’organizzazione criminale per conto di un’agenzia governativa. L’uomo, come molti altri nell’universo di Sleeper, possiede un superpotere, la facoltà di assorbire il dolore altrui…

Non è chiaro chi sarà il regista del film. In origine (2007), la produzione doveva essere curata da Sam Raimi e Josh Donen, mentre come protagonista era stato scelto Tom Cruise.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie