Emily Blunt protagonista in "Sister"

Emily Blunt sarà la protagonista in Sister, adattamento cinematografico del romanzo di Rosamund Lupton.

Un progetto a cui l’attrice tiene molto, dal momento che la sorella, Felicity Blunt, agente letterario, rappresenta proprio il libro, edito in Italia da Giano con il titolo Sorella.

Il film parlerà di due sorelle, Beatrice e Tess, accomunate dal lutto per la morte del fratello Leo, ma diverse per stile di vita, aspetto fisico e carattere. Un giorno, Beatrice riceve una telefonata dalla madre, che le comunica che la sorella, studentessa a Londra, è scomparsa. Beatrice parte, convinta di trovarsi di fronte all’ennesimo colpo di testa della sorella. Ma quando arriva in Inghilterra viene accolta da una notizia terribile: Tess è stata trovata morta ad Hyde Park. L’ipotesi più probabile è il suicidio. Ma Beatrice non ci crede e comincia ad indagare, scoprendo delle verità atroci.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie