Arctic Monkeys: annullato un altro concerto

Guai alla gola per Alex Turner: il frontman degli Arctic Monkeys è ancora fuorigioco per una laringite che la scorsa settimana l’aveva costretto ad annullare tre show con la band. Salta dunque anche il concerto di stasera alla Stadthalle di Offenbach, in Germania: «Alex si sta rimettendo, ma le sue condizioni non sono ancora abbastanza buone per esibirsi», spiega una nota ufficiale.

Per il momento non sono stati annunciati altri rinvii nel tour: dunque il concerto del 13 novembre al Alex Turner di Assago, Milano, non è in pericolo.

Gli Arctic Monkeys hanno pubblicato di recente il nuovo album, AM. Ecco il video di One for the road:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie