Skunk Anansie, quattro date "unplugged" in Italia

Quattro nuovi appuntamenti live ed “unplugged” con gli Skunk Anansie. La band di Skin, a distanza di pochi mese da un tour che ha toccato anche l’Italia, torna in primavera con una serie di concerti acustici e a teatro: il 18 marzo al Teatro Creberg di Bergamo, il 19 al Gran Teatro di Roma, il 20 al Teatro Manzoni di Bologna e il 22 al Gran Teatro Geox di Padova.

«La prospettiva è diversa quando si è seduti sul palco e occorre concentrarsi molto sulla propria musica – fa sapere la band in un comunicato ufficiale -. Rivederci durante lo show di Londra [del 15 aprile scorso: dal live è stato tratto il DVD An acoustic Skunk Anansie – Live in London NdR] ci ha fatto capire come era tutto così fresco e vitale, un entusiasmo ed un’energia impossibile da falsificare». «Siamo orgogliosi di ogni album che abbiamo fatto, ma questa esperienza acustica è davvero qualcosa di speciale», ha concluso la band.


I biglietti per le date saranno disponibili a partire dalla 10 di martedì 5 novembre, su LiveNation e TicketOne. Qui sotto, un assaggio del Live in London:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie