Octavia Spencer vestirà i panni di Jessica Fletcher

Sarà Octavia Spencer (Il momento di uccidere, Essere John Malkovich, Sette anime, e premio Oscar nel 2012 per The help) a vestire i panni di Jessica Fletcher nel reboot de La signora in giallo, la popolare serie televisiva, andata in onda dal 1984 al 1996.

Sembra che Angela Lansbury, storico volto della signora Fletcher, verrà coinvolta nella nuova serie, la cui sceneggiatura porterà la firma di Alexandra Cunningham.

La Spencer ha così commentato il suo coinvolgimento nel progetto: «Mi sono sempre considerata una detective in poltrona, e in una riunione recente con Bob Greenblatt, lui mi ha chiesto quale tipo di personaggio mi sarebbe interessato interpretare in televisione. Ho citato J.B. Fletcher e Colombo. E siamo arrivati qui! Sono felicissima di avere l’opportunità di lavorare con Dave Janollari ancora una volta, e Alex Cunningham è una bravissima sceneggiatrice che condivide con me l’amore per il mistero e Angela Lansbury».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie