Posticipata l'uscita di "The monuments men"

È stata rinviata nel 2014 (la data precisa è ancora da decidere) l’uscita di The monuments men, il film diretto ed interpretato da George Clooney (qui il trailer).

La decisione è stata presa dai dirigenti Sony Pictures insieme allo stesso regista/attore, in modo da avere più tempo per la fase di post-produzione della pellicola. «Se gli effetti visivi sembrassero fatti male, l’intero film sembrerebbe fatto male. Non avevamo tempo per terminare la lavorazione» ha commentato Clooney.

Tratto da una storia vera, il lungometraggio segue le vicende di un gruppo d’esperti d’arte, i quali, durante la Seconda guerra mondiale, vennero reclutati dal governo americano per recuperare alcune opere rubate dai Nazisti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie