Death Grips: falsa la voce di un film con Robert Pattinson

Novità (o forse no) in casa Death Grips. La band, dopo una serie di concerti (tra cui quello al Lollapalooza), ha cancellato anche l’apparizione al Fun Fun Fun Fest, dove doveva suonare l’8 novembre prossimo. In ballo c’è la pubblicazione in formato fisico di No love deep web e la realizzazione di un corto del batterista Zach Hill, Misoneism, incentrato sul business della prostutizione maschile di strada e interpretato nientemeno che da Robert Pattinson e da Colin Hanks (il figlio di Tom).

La news circa il corto (che tra l’altro dovrebbe avere come colonna sonora degli inediti dei Death Grips) e i suoi protagonisti è stata diffusa da Pigeons and Planes, che ha affermato di aver ricevuto un messaggio direttamente dalla band. Peccato che gli interessati abbiano smentito a stretto giro: sembra che il film (di cui peraltro si vociferava da un po’) semplicemente non sia in lavorazione.

Vedremo come evolve la faccenda. Nel frattempo, in attesa che No love deep web arrivi nei negozi (19 novembre), eccolo in streaming integrale su YouTube: