"Hunger Games – La ragazza di fuoco": ecco il primo spot

È online il primo spot tv per Hunger Games – La ragazza di fuoco, il nuovo film di Francis Lawrence, tratto dalla saga fantasy di Suzanne Collins.

Il film arriverà nelle sale il 27 novembre, con un’anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre). Protagonista è Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss Everdeen, che dopo aver vinto gli Hunger Games deve cimentarsi con un torneo ancora più difficile, il Quarter Quell. Nel cast figurano anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Philip Seymour Hoffman e Woody Harrelson. Il brano che ascoltate in colonna sonora è Atlas dei Coldplay.

Ecco lo spot:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie